Questa mattina mi sono svegliato con l'intenzione di far conoscere l'opportunità a più persone possibili.
Non sempre ci si alza di mattina con la spinta giusta per fare una determinata azione.
Quante volte vi è capitato di alzarvi dal letto la mattina meno brillanti del solito o, al contrario, con una voglia ed una carica maggiori di quella che solitamente avete?
Eppure, tutti i giorni, quello che deve essere fatto lo fate. Lo avete fatto in passato e accadrà così in futuro.
Al lavoro dovrete andarci lo stesso, così come a prendere i bambini a scuola, frequentare una determinata persona, studiare o mille altre cose che devono essere fatte..
Tutte le azioni che fanno parte della routine quotidiana non possono essere evitate. Puoi essere carico o scarico, puoi crederci o no, ma devi fare quelle azioni.
Poi ci sono le azioni che non facciamo più e sono quelle che potrebbero realizzare aspirazioni, farci crescere, compiacerci. Sono quelle migliori, le azioni positive, ma spesso un divano riesce ad essere più affascinante di un sogno nel quale non si crede più.
Invece il sogno è l'anticamera di un obiettivo. Se vuoi riattivarti, trasformare un sogno in un obiettivo DEVI AVERE UN PERCHE' REALE.
SIAMO PIGRI? SI, MA SOLO QUANDO NON SI HA UN PERCHE'
Un perché forte, di quelli che non ti fanno pensare ma ti fanno agire, ti fanno alzare dal divano, ma senza sospironi, senza farlo per forza. Se vuoi restare sul divano restaci ma poi non ti lamentare, è una scelta.
Ti do una bella notizia: SI PUO' CAMBIARE ATTEGGIAMENTO.
Ti do una brutta notizia: DEVI FARLO TU, TROVANDO IL TUO PERCHE'.
E come si può fare? Semplice se hai la volontà di farlo, difficilissimo se continui a leggere e basta.
Frequenta luoghi dove ci sono persone attive e determinate a realizzare quello che tu hai sempre desiderato ma non hai mai fatto...
Non è il caso di trovare un perché a ciò che si fa? Prima di imparare tutte le tecniche del mondo per essere il più bravo di tutti, trasforma il sogno in obiettivo, fallo crescere frequentando chi quell'obiettivo lo ha chiaro e coltivalo quotidianamente, questo ti porterà ad agire sempre di più.
Il nostro team è fatto di tante persone che hanno iniziato ed a poco a poco hanno trasformato un sogno in un obiettivo... e sappiamo che dipende da noi realizzarlo.
Se vuoi essere dei nostri riempi il form.
Un saluto e alla grande!
Fabrizio