giovedì 14 aprile 2016

[o cambio vita o lo stress mi ucciderà.] - Allora CAMBIALA!

Li fuori non ci aspettano a braccia aperte... non per allargare il discorso all'intera società, qui si parla di sviluppare una propria attività e creare una rete di distribuzione attiva, ma meno si vive felici più la gente si "autoprogramma" (con convinzioni limitanti) a rifiutare soluzioni e vie di fuga da situazioni deprimenti, irrigidendosi nell'unica realtà che conosce, escludendo nuove prospettive... "tanto non si può fare nulla"! La maggioranza delle persone vengono da te quando hanno una loro esigenza, spesso "estrema", del tipo: " ...o cambio vita o lo stress mi ucciderà" oppure "sono sul lastrico".
Fosse il contrario, l'Italia sarebbe fuori da crisi, piena di libere iniziative positive e senza il continuo desiderio del "posto fisso".

Ma c'è sempre una minoranza che vede più avanti e che capisce che le condizioni sono cambiate ed è pronta a mettersi in gioco e anche ad offrire una soluzione. Queste persone hanno credenze positive e sanno che andare oltre la norma è l'unico modo per evolversi, anche a livello economico.
Qui si parla di opportunità di lavoro. Di trovare un lavoro che dia entrate e sia solido nel tempo.

Se l'opportunità è valida allora per quale motivo il 97% dei networker fallisce?
Forse per il semplice motivo che 97% delle persone fallirebbe in qualsiasi iniziativa imprenditoriale.
Non c'è una, dico solo una sola persona, ditta individuale o società per azioni, che non debba impegnare risorse e realizzare strategie per arrivare al successo, arrivare al raggiungimento dell'obiettivo prefissato e della mission aziendale o individuale.

Dobbiamo smetterla di piangerci addosso con la cantilena che non funziona.

Se fossi ancora l'amministratore di una società, come lo sono stato per molto tempo, dovrei ancora continuare, costantemente, ogni giorno, ad agire per lo sviluppo di questa società. Dovrei agire e creare supporti, strutture, strategie utili, per un solo ed unico fine: aumentare il fatturato, il raggiungimento del mio obiettivo, la missione che ho scelto, la mission aziendale. Ed anche da networker dobbiamo fare la stessa cosa.

Per questo abbiamo realizzato una struttura di supporto locale, un sistema, che consente di crescere e stare focalizzati, resistere a momenti di sconforto, pianificare e programmare tutte le attività necessarie ed utili per raggiungere il risultato che ci siamo prefissati. E chi aderisce ha un solo compito. Agire seguendo semplici istruzioni.
Se sei su questa pagina è perché il tuo obiettivo è identico al mio. Creare e sviluppare una rete di network marketing tale da consentirti di ricevere entrate economiche tali da ritenersi libero è agiato. Allora se non lo hai ancora fatto è il momento di agire. C'è il form qui sotto apposta per questo.
Puoi anche scegliere di dormire, di restare paralizzato e non fare nulla di tutto questo... ma in questo caso ti consiglio di cambiare blog perché qui troverai solo informazioni utili per unirti a noi ed iniziare a creare e sviluppare la tua azienda personale di network marketing.
Un saluto e alla grande!
Fabrizio