sabato 25 gennaio 2014

Sei networker? Quanto CREDI a quello che fai?

La gran fortuna di avere un proprio sito dove scrivere i propri pensieri è quella di avere la possibilità di decidere cosa scrivere e come farlo del tutto autonomamente.
Già ieri ho sottolineato che la PASSIONE è una caratteristica importante per essere networker.
Le emozioni, gli stati emotivi positivi, sono fondamentali per accedere alle risorse interne in grado di trasformare l'approccio ad un'attività tanto da rendere ogni azione facile.

Ci sono tanti modi  per ritrovarsi un codice aperto e non utilizzato al meglio presso un'azienda che utilizza il network marketing... ti ci sei ritrovato per caso?
Forse un tuo amico o un tuo collega, un giorno in cui era particolarmente ispirato, ti ha parlato di occasioni di guadagno spettacolari, e tu hai immaginato di avere davanti la gallina dalle uova d'oro.
Oppure hai  letto in giro sul web di qualcosa che non hai ben capito ma che promette decine di migliaia di euro al mese e hai iniziato a sperare quello che sperano in tanti... di svoltare nella vita.
O ancora hai proprio deciso di iniziare a lavorare per questo obiettivo ma ritrovandoti, dopo appena 15 giorni, senza la minima idea di come sviluppare un business nel network marketing malgrado gli aiuti dello Sponsor ed il supporto dell'azienda...
E' bello sognare ma ancora più bello realizzare. Forse hai scambiato il network marketing per una di quelle occasioni che promettono soldi facili.

In ogni caso, a prescindere dal perché hai un codice aperto, senza emozioni positive tutto si ferma.
La domanda che ti pongo è: Quanto CREDI a quello che fai?
Gli stati d'animo, la carica positiva esistono e derivano dalle Convinzioni che noi abbiamo programmate, scritte e registrate nel nostro cervello.
Qualsiasi cosa tu voglia razionalmente, se la parte non conscia del tuo cervello non crede sia una buona cosa, ti saboterà in mille modi. Ti motivi e ti carichi razionalmente ma se il tuo inconscio ha una credenza che limita il tuo agire, non avrai scampo. Tutto ciò che decidi di fare e, persino quello che pensi ti capiti casualmente, si ritorcerà contro. Non riuscirai a sponsorizzare, darai risposte che non saranno quelle giuste, sembrerai impacciato. E così sarai sempre più inibito. Il timore, la paura di riprovarci prendono il sopravvento sulla tua presunta voglia razionale di voler fare network marketing.
Tutto questo accade semplicemente perhé non Credi, non sei Convinto, a livello inconscio.

Per questo ti ritrovi a lottare con te stesso, perdi fiducia in quello che vuoi realizzare e subito dopo cerchi di ricaricarti. NON FUNZIONA COSI. DEVI LAVORARE SU TE STESSO.
Io voglio una squadra forte e chiedo sempre a tutti i networker del nostro team di  fare almeno una seduta di PSYCH-K con la nostra consulente per controllare le CONVINZIONI che hanno sul  lavoro e sul network marketing.
PSYCH-K è una tecnica olistica stupenda, utilizzata anche dal biologo Bruce Lipton, che lavora sulla sincronizzazione dei due emisferi cerebrali e verifica immediatamente le incoerenze fra ciò che crede la nostra parte conscia e quello che crede la parte inconscia del nostro cervello in modo semplice ed immediato.
Fortunatamente è abbastanza veloce cambiare una convinzione depotenziante nel suo opposto mediante delle procedure rapidissime..  lavorare su di noi per vivere la nostra vita con convinzioni POTENZIANTI .

Senza queste non si avrà nessuna passione e non si otterrà NULLA (e non vale solo per il lavoro).